– INCONTINENZA URINARIA – PROLASSO – DIFFICOLTA’ E SENSAZIONE DI DISAGIO DURANTE E DOPO I RAPPORTI SESSUALI (DOLORE ALLA PENETRAZIONE) – SECCHEZZA E BRUCIORE VAGINALE/VULVARE – DISPAREUNIA – PRURITO NELLE PARTI INTIME – BRUCIORE AL MOMENTO DI URINARE – URGENZA DI URINARE E INCONTINENZA DIURNO E NOTTURNA – DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI – STIPSI – LESIONI DA LICHEN – CISTITI E INFEZIONI RICORRENTI – RIABILITAZIONE POST-PARTUM – PREPARAZIONE PRE E POST OPERATORIA – TRATTAMENTO CICATRICE PARTO CESAREO
RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO SULL’UOMO
INCONTINENZA URINARIA
DIFFICOLTA’ E SENSAZIONE DI DISAGIO DURANTE E DOPO I RAPPORTI SESSUALI
BRUCIORE AL MOMENTO DI URINARE
URGENZA DI URINARE E INCONTINENZA DIURNO E NOTTURNA
E’ attivo l’ambulatorio di sostegno alle donne che hanno appena partorito e necessitano di aiuto nei particolari e spesso difficili primi giorni che seguono il parto.
Il dottor Mauro Naccarato, ostetrico dell’ospedale di Arezzo e punto di riferimento per la città, è disponibile ad una prima consulenza gratuita, anche telefonica, per mettervi a proprio agio e aiutarvi a rapportarvi al meglio con vostro figlio.
Info e prenotazioni allo 0575-904721 o inviando una mail a: direzione@istitutobeatogregorio.it
• SOSTEGNO E PROMOZIONE DELL’ALLATTAMENTO
• SOSTEGNO DIADE MADRE/NEONATO
• CONTROLLO DELLA SUTURA EPISIOTOMICA
• CONTROLLO DELLA SUTURA DEL TAGLIO CESAREO
• CONSULENZA PER INCONTINENZA E/O DOLORE POST-PARTUM
Siamo felici di annunciare che dal 13 giugno pv inizierà la collaborazione tra la nostra struttura e la dottoressa Chiara Vezzosi, Endocrinologo presso l’Ospedale San Donato di Arezzo e professionista molto conosciuto e stimato nel territorio aretino.
Info e prenotazioni allo 0575-904721, al cellulare 3206255046 o inviando una mail a: direzione@istitutobeatogregorio.it
Siamo felici di comunicare alla nostra clientela che da Mercoledì 17 Aprile pv la nostra equipe medica si arricchirà di un nuovo medico di grande esperienza e professionalità. Il dottor Moreno Marri, medico specialista in cardiologia, sarà presente presso i nostri studi e sarà a disposizione per visite di medicina sportiva avanzata e cardiologia. Info e prenotazioni allo 0575-904721 o inviando una mail a direzione@istitutobeatogregorio.it
L’istituto è convenzionato in forma diretta con RBM e Previmedical,, società che si occupano di sanità integrativa, facenti capo al Gruppo Intesa San Paolo.
L’utente convenzionato Rbm Previmedical potrà svolgere nel nostro istituto varie prestazioni sanitarie in tempi brevi, in forma diretta o con rimborso da parte del Fondo.
Info e prenotazioni allo 0575-904721 o inviando una mail a: direzione@istitutobeatogregorio.it
L’Istituto Beato Gregorio X è anche punto prelievo analisi del sangue. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 9.30, prenotando, sarà possibile svolgere presso l’Istituto Beato Gregorio X esami ematochimici di ogni genere; la consegna dei referti avverrà antro 36 ore dal prelievo effettuato.
Preventivi, info e prenotazioni allo 0575-904721 o inviando mail a direzione@istitutobeatogregorio.it
Comunichiamo a tutti gli utenti Convenzionati con tutti i fondi sanitari che fanno riferimento ad “UNISALUTE” che presso il nostro centro è possibile svolgere Fisioterapia, Visite specialistiche di ogni genere, Ecografie, Visite e trattamenti odontoiatrici e Analisi del Sangue o i check up annuali gratuiti offerti da Unisalute
Info e prenotazioni allo 0575/904721 o inviando una mail a: direzione@istitutobeatogregorio.it
Essere in possesso della vaccinazione antitetanica è obbligatorio per il rilascio del certificato medico sportivo agonistico.
L’istituto offre la possibilità, a chi avesse la vaccinazione scaduta, di eseguire la stessa direttamente in struttura; verrà rilasciata dalla struttura una certificazione relativa all’esecuzione della stessa e verrà applicata la fustella del vaccino sulla certificazione; sarà poi cura del paziente recarsi dal proprio medico di base a far trascrivere la registrazione del vaccino nel libretto vaccini digitale o cartaceo.
L’atleta che non si sottopone a vaccinazione antitetanica da oltre 3 anni dalla data prevista per il richiamo, dovrà eseguire un nuovo ciclo di vaccinazione antitetanica con le seguenti cadenze:
Prima vaccinazione a seguito di visita sportiva agonistica;
Seconda inoculazione dopo cinque settimane dal primo vaccino
Terza ed ultima inoculazione dopo 1 anno dalla seconda somministrazione.